PROFUMATORI

culti-profumatori

Maison Andrei ha scelto come partner di alta qualità, i profumatori per ambiente CULTI che incantano gli interni di fragranze poetiche e racontano meravigliose storie.

“L’idea di creare una Cultura dell’ambiente che incredibilmente mancava nel nostro mondo, in quest’epoca.”

Da qui il nome CULTI. Un progetto fra cultura e stile che segna, in 30 anni, un percorso creativo mai casuale, fino a diventare un brand dall’anima molto personale. Personale come la cultura, che deriva dalle esperienze del vissuto di ognuno. Personale come un profumo, capace di recuperare ricordi. CULTI, infatti, non è solo un profumo per la casa.

“CULTI è la possibilità di scegliere un profumo della persona, che la accompagni nella casa, nella vita.”

L’azienda che opera da 25 anni, fa capo a INTEK GROUP spa, holding di partecipazione italiana con attività diversificate nell’industria, finanza e servizi. L’assetto proprietario di CULTI MILANO ne garantisce la solidità e potenzialità di investimento.

Quello di CULTI è un concetto di profumeria completamente nuovo: non servono bouquet quando si hanno fragranze straordinariamente semplici e riconoscibili, come le materie prime uniche e non replicabili offerte della natura e dal nostro Paese.