OMBRELLONI

poggesi-maison-andreini

Uno degli obiettivi di Maison Andrei per l’outdoor è consentire di creare atmosfere uniche per realizzare il proprio stile, anche all’aria aperta. Le nostre collezioni di pergole, tende da sole e arredo giardino sarebbero incomplete senza una proposta di Ombrelloni Poggesi.

Funzionalità, resistenza, bellezza, praticità, tutto semplice come aprire un ombrello, se progettato con le competenze e l’esperienza di Poggesi. Ogni sistema di copertura è un progetto speciale, sia che serva ad aumentare il piacere di vivere il giardino che ad accogliere i clienti di qualsiasi struttura.

Il cammino per raggiungere questa invidiabile posizione è iniziato alla metà degli anni sessanta quando, con lo spirito imprenditoriale tipico degli artigiani di un tempo, si iniziò producendo ombrelloni da pioggia.

In quell’Italia del boom, non più contadina ma non ancora industriale, dove il mercato era il vero centro commerciale si cambiò rapidamente la produzione dall’ombrello parapioggia all’ombrellone da bancarella. Il passo successivo fu affiancare la produzione professionale da mercato con l’ombrellone da giardino: il classico ombrellone in legno con palo centrale e telo in cotone ecrù.