MAISON ANDREINI

LE DUE ANIME DI ANDREINI:

la storica Tappezzeria e una nuova realtà sartoriale e innovativa

Era il 1976, quando Antonio Andreini apre la sua bottega da ” Tappezziere dí Citta” e da allora e con immutata passione e professionalità la famiglia Andreini prosegue in un percorso che l’ha portata in ambienti meravigliosi e ad essere fiera di aver cucito metri e metri di tessuti confezionando tendaggi, e imbottiti. Ma è grazie al passaggio ai vertici direzionali di Massimo Andreini se oggi, l’azienda di famiglia è una delle realtà più affermate del territorio nella realizzazione di schermature solari e sistemi ombreggianti.

Ed è dalla volontà di innovazione e dall’amore per lo stile e il design di Massimo che nasce Maison Andreini, evoluzione della storica e omonima Tappezzeria di Pistoia. Un elegante Show Room, 300 mq su due livelli dove i migliori brand del design italiano e internazionale dialogano con uno spazio crudo e materico.

Partner importanti e identificativi di prodotti di arreda-mento da interni ed esterni di alta qualità unitamente alla professionalità dello staff collocano Maison Andreini fra le realtà più interessanti di questo settore Lo show room, sapientemente allestito, presenta un percorso suggestivo nell’abitare contemporaneo.

Gli ambienti secondo Maison Andreini sono fatti da progetti evocativi, soluzioni poetiche ed emozionali, proposte capaci di ribaltare i cliché abitativi o di reinventare l’arredamento più classico.

Progetti unici, realizzazioni personalizzate e mai banali. Per la scelta, il cliente è assistito da professionisti del settore in grado di offrire progetti globali di interior design.